La tua Cena Aziendale a Cesenatico

La tua Cena Aziendale a Cesenatico

La cena aziendale è uno dei momenti più importanti dell'anno per un'organizzazione o un'impresa. Dipendenti, dirigenti e collaboratori hanno la possibilità di conoscersi meglio, rilassarsi e scambiarsi idee e opinioni per migliorare il proprio lavoro quotidiano.

Ma una cena aziendale è anche un'occasione in cui poter discutere di progetti ed affari con i propri clienti. Allora perché non farlo sorseggiando un buon bicchiere di vino e degustando un piatto gustoso?

Per questo motivo è fondamentale scegliere il posto giusto, che sia pronto ad accogliere un piccolo numero di persone oppure un grande team, con ambienti spaziosi e proposte culinarie personalizzabili.

Ma cosa bisogna valutare nella scelta del ristorante per la vostra cena aziendale?

 

Spazi

Non vorrete ritrovarvi, stretti come sardine, a sgomitare coi vostri colleghi per un po' di comodità a tavola? L'Osteria offre tanto spazio, tavoli ampi e una grande area esterna dove prendere una boccata d'aria tra una portata e l'altra.

Parcheggio

Perdere mezz'ora per parcheggiare l'auto non è di certo il modo migliore per cominciare la serata! L'Osteria offre un ampio parcheggio con circa 30 posti auto, proprio a due passi dalla porta d'ingresso al ristorante.

Menu vario

Intolleranze, allergie, dieta vegetariana...ogni dipendente della tua azienda ha delle necessità. L'Osteria offre piatti e menu speciali dedicati a chi non mangia carne, proposte per chi ha intolleranze e molto altro. In questo modo, tutti gli invitati alla tua tavola potranno godere appieno della cena aziendale.

Personalizzazione

Preferite una tavolata vecchio stile, con tagliatelle e piadina come se piovesse? Volete offrire ai vostri invitati un'esperienza culinaria gourmet, con piatti elaborati e vini dalle migliori cantine d'Italia? I nostri menu di Tradizione e Gourmet sono stati pensati per questo, offrire la scelta ai nostri ospiti, tra ricette tipiche del territorio e proposte più moderne e creative.

 

 

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Email this to someone
email